C2 Silver Vs Pellicani

C Silver : Socialosa Basket – Bocconi 52 – 73
Non è semplice trovare le parole per raccontare l’ennessima sconfitta, molto più facile è raccontare invece di una squadra in crescita, viva e migliorata di settimana in settimana. Come già successo innumerevoli volte in questo inizio di stagione, affrontiamo una squadra d’altissima classifica e con un roster fuori dalla nostra portata. Le 6 formazioni affrontate fino ad ora, stanno tutte nelle prime 8 posizioni della classifica…quella zona playoff lontanissima dai nostri reali obiettivi.
Il primo quarto si chiude 19 – 31. Tanti punti quelli segnati rispetto ai nostri standard ma anche troppi quelli subiti. Iniziamo concentrati e con la giusta intensità ma poi cediamo al pressing a tutto campo degli avversari e al loro micidiale contropiede. Il divario si allarga nel secondo quarto nonostante l’impegno e l’atteggiamento positivo della squadra. Quello che va rivisto e migliorato con il lavoro in palestra sono gli innumerevoli e grossolani errori. Troppi i passaggi regalati agli avversari e inspiegabili alcune palle perse che dovranno essere limitate nelle prossime partite per poter competere con gli avversari per la vittoria. Gli ultimi due quarti scivolano via senza mai cambiare il corso della partita in modo significativo. Punteggio finale 52- 73 per il Pellicani.
Da segnalare nella formazione avversaria Clementoni che con i 27 punti segnati sale al terzo posto della classifica marcatori di categoria.
Dal 1948 FORZA OSAAAAAA!!!!
(A.A.)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *