C2 Silver tanti auguri da…

C Silver : Socialosa Basket – USSA Nova 60 – 39
Tanti auguri di buon natale da Valerio & CO!!! Questo il messaggio della cartolina indirizzata ieri al pubblico NON pagante del PALAMURAT…
L’abbiamo aspettata a lungo questa prima vittoria arrivata ieri contro USSA Nova, una delle squadre stabilmente nella parte alta della classifica!! L’abbiamo sfiorata più volte giocando ottime partite, mai per 40 minuti consecutivi. Ieri invece la partita perfetta! Perfetta in difesa come in attacco e perfetta sugli spalti per l’entusiamo di un buon numero di tifosi che hanno sostenuto la squdra già dalle prime battute.
La partita inizia col vantaggio degli ospiti che si portano sul 7-2, poi si inverte marcia e il primo quarto lo chiudiamo in vantaggio per 15-9. L’inerzia della partita continua su questi piacevoli binari. All’intervallo anche il dirigente rimane incredulo davanti al tabellone….locali 37, ospiti 16!!
Si va negli spogliatoi, i ragazzi di Nova sono i primi a rientrare, ansiosi di rimontare ma anche i nostri rientrano in campo, determinati e senza mai permettere alla partita di riaprirsi. Finisce così anche il terzo quarto, +23 per i padroni di casa, sembra davvero la giornata giusta ma nessuno OSA dirlo. Stessa trama anche per l’ultimo atto, nessun colpo di scena con la partita che scorre velocemente e piacevolmente fino alla sirena. Risultato finale 60 a 39!
Bravi TUTTI e avanti alla ricerca dei prossimi punti.
SI PUO’ FAAARRREEEEEEEEE (ricordate Frankenstein Jr?). FORZA OSA!!!!
(A.A.)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *