U15 vince a Cabiate

u15web

U15 : Basket Cabiate – Socialosa 28-48
Prima partita nel 2017 per l’under 15 che domenica ha debuttato in quel di Cabiate nel girone Gold.
Partenza sprint per i nostri ragazzi che fanno valere la loro maggior fisicità e velocità nei primi due quarti andando in vantaggio prima sul 18-5 e poi sul 31-7, chiudendo il secondo quarto sul 34-12.
Purtroppo nel terzo quarto e quarto i nostri ragazzi decidono che è giunto il momento di riposarsi subendoun parziale che riporta i padroni di casa sul -14 (38-24) e poi rimanendo in controllo senza però mai veramente riprendere da dove avevano lasciato a fine secondo quarto.
La partita si chiude sul 48-28.
Brutto segnale il secondo tempo perso dopo un primo tempo così dominato, bisogna lavorare sulla concentrazione e l’impegno nell’arco di tutti i 40 minuti ben consci che le prossime partite avranno un altro grado di difficoltà a partire dal derby di settimana prossima casalingo domenica mattina alle 10.45 contro l’urania.
(A.M.)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>