U13: Buona la quinta

U13 : Social OSA – Malaspina 52-25
Parziali: 13-5, 14-6, 13-6, 12-8
Quinta partita del girone Milano 2 al campionato Silver per i ragazzi guidati da coach Piero Nascimbene, e quinta vittoria. Complimenti davvero.
I quattro tempi hanno avuto un andamento simile. Social OSA ha mantenuto l’iniziativa e il vantaggio, anche se non era nella sua giornata migliore al tiro. Ci sono stati molti errori da sotto e ai tiri liberi. Nel complesso però la circolazione della palla in attacco è stata più fluida e si sono viste delle buone cose. Sempre bene la difesa, attenta e aggressiva su ogni pallone, a parte qualche occasionale amnesia.
Malaspina si è mostrata una buona squadra in difesa e anche in attacco, sebbene i nostri non abbiano lasciato loro molti spazi. Ci aspettano ora tre trasferte di fila, a cominciare da sabato prossimo contro San Carlo Turchese, una buona squadra.
Tanti auguri di pronta guarigione a Francesco, con un piede malconcio dopo uno scontro di gioco. I nostri dovranno dimostrarsi più forti della sfortuna, dopo l’incidente a Luca (in via di guarigione) e ora a Franci. Sempre FORZA OSA!
(M.C.)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *