U13: Di carattere sul San Carlo Turchese

u13web

U13 : Social OSA – San Carlo Turchese 69-39
Parziali: 15-11, 16-9, 21-5, 17-14
Domenica 9 aprile, ore 15.00: al Palamurat si incontrano Social OSA e San Carlo Turchese. Derby milanese nel Girone Milano 2 del campionato Silver, e dunque classica rivalità con tifo caldo dagli spalti del San Carlo, mentre il più sparuto settore dei supporter Social OSA si deve sgolare per fare sentire il sostegno ai suoi. San Carlo sciorina un ottimo primo quarto, facendo girare bene la palla e trovando canestri dalla distanza; gli avversari sono anche svegli a rimbalzo.
I nostri, guidati da Coach Piero Nascimbene, faticano un po’ a giocare di squadra, ma mantengono un piccolo vantaggio grazie a ottime giocate individuali. Nel secondo e, soprattutto, nel terzo quarto Social OSA tira fuori il carattere, registrandosi meglio in difesa, intercettando palloni e giocando concentrata e in velocità contro la buona compagine avversaria. Social OSA comincia il terzo quarto con un parziale di 9-0, che crea il break. Quarto tempo più equilibrato, con San Carlo che gioca con tenacia fino alla fine. Social OSA è riuscita, nella seconda metà della partita, a girare la palla con più scioltezza, dove le entrate a canestro vincenti sono sembrate meglio costruite e preparate. Ciliegina sulla torta: tripla di tabella buzzer beater a fine partita!
Avanti così, ragazzi, e ancora grazie di questo bel campionato.
Sempre Forza OSA!
(M.C.)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>