Presentiamo la categoria… U18

U18 RossiDue gruppi quest’anno a rappresentare Socialosa in questa categoria. Partiamo dal più recente: U18 ROSSI! La prima novità arriva dall’allenatore, Laura Rossi. New entry del settore tecnico di Via Copernico. Importanti esperienze sia nelle categorie femminili con GEAS (campione regionale e finali nazionali) che in quello maschile con i Tigers. Al suo fianco come assistente Emiliano Ventura.

Il gruppo si è formato solo nelle ultime settimane ma c’è la possibilità di poter inserire ancora alcuni giocatori. Ai 2001 Battigelli, Beatrice, Beretta, Bugo, Cassone, Marcellino, Signori, Vaghi e Zagra che già formavano il gruppo Rosso nella passata stagione, si sono aggiunti Fanizzi, Ghiotto e Terzi di ritorno dall’esperienza fatta con i Tigers e i prestiti Fiorani, Paratore e Rosa. Il frizzante (come il prosecco) Michele Beretta sarà l’accompagnatore della squadra iscritta al campionato U18 UISP che inizierà tra un paio di settimane.

U18L’altro gruppo U18 è quello di Coach Massimo Moro, passionario del basket, scuola Olimpia e tanta esperienza in diversi settori giovanili. Nel 2016 vince il Memorial Fabbri alla guida della selezione Lombardia U15. Per la stagione viene riconfermato l’assistente Giorgio Giuffrida.

Secondo anno di lavoro per Massimo con questo promettente gruppo che viene ampiamente riconfermato. Ai 2000 Bombonati, Di Clemente, Favero, Lucchini, Polic, Rocco e Vismara si aggiungono i nuovi arrivati Galli e Tava (provenienti rispettivamente da Urania e  Tigers). La rosa viene completata con i 2001 Airoldi, Cavalli, Cotti, Governa, Losi, Martino, Pistoia, Scaglioni e Tonola.

Per loro un campionato U18 FIP e un U18 UISP, riconfermato anche l’accompagnatore Raul Bombonati.

Let’s GOsa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *