Under 18 Social Osa vs Segrate 63-56

Una partita piacevole e combattuta contro un avversario di tutto rispetto.
Complimenti ai ragazzi di Segrate che, ben preparati, con un buon collettivo e delle ottime individualità, hanno messo in discussione il risultato sino alla fine.

Una prima parte di partita contratta infatti da parte dei nostri con diversi errori al tiro e qualche distrazione oltre ad una difesa ben schierata ma poco aggressiva. Di tutt’altro segno la ripresa con un terzo quarto molto più attento e preciso sia nelle percentuali di tiro che nell’intensità difensiva, in particolar modo a rimbalzo, che ha consentito al collettivo di arrivare a fine gara mantenendo il vantaggio riconquistato.

Un altra prova da archiviare per i ragazzi della squadra U18 che sino ad ora hanno dimostrato di riuscire a risolvere le difficoltà, sia tecniche che fisiche, proposte dagli avversari: probabilmente grazie all’affiattamento del gruppo che si evidenzia nei momenti di difficoltà; ed anche grazie ad un enorme spirito di sacrificio che non inizia con i giocatori a referto ma che nasce ed arriva dall’applicazione di ciascuno dei componenti della squadra ad gni singola seduta di allenamento.

Non sediamoci sugli allori e da domani diamoci dentro ancora di più !
Avanti la prossima……
(RB)

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *