Black Friday

SOCIAL OSA – PANTIGLIATE
40-54 (4-15, 14-18, 14-6, 8-15)

Tabellini: Ghiotto 16, Signori, Bugo 2, Zagra NE, Fanizzi 3, Battigelli 2, Fiorani 6, Terzi 8, Cassone 3. Allenatore: Rossi, Assistente: Ventura, Dirigente: Beretta

Nel week end del black friday assistiamo in copernico anche al black saturday offerto dai nostri ragazzi nella difficile sfida contro Pantigliate.
Solo così si può spiegare la prestazione della compagine U18 rossa che regala interamente il primo quarto agli ospiti, padroni indiscussi del campo, e negli altri 3 tempini fa sconti, omaggi e quanto più può per vanificare l’enorme sforzo di cuore e energie attuato per rientrare in partita. Nonostante le percentuali imbarazzanti siamo stati lì, a -4 a inizio quarto quarto, ma la benzina è finita e anche la lucidità al tiro, dal perimetro, dalla linea della carità è in maniera sconcertante in comodi lay-up in solitudine. Parlano chiaro le statistiche degli ultimi 5 minuti di gara e si spengono così le luci su un match che deve insegnarci molto in termini di serietà, concentrazione e approccio.
Ci attendono ora 2 importanti sfide in questa settimana per invertire la rotta ed essere finalmente convincenti sul parquet.

Let’s go Osa!
(LR)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *