OSA 6 forte!

Bernareggio vs Socialosa 44-63
5° giornata GOLD 1 Milano, la capolista SOCIAL OSA è di scena a Bernareggio. Pronti via, entrambe le squadre partono con difese aggressive a tutto campo, ma l’efficacia dei nostri ragazzi è decisamente superiore, Bernareggio non trova soluzioni in attacco mentre OSA esegue bene quanto preparato durante la settimana, peccato per qualche imprecisione sotto canestro.

Il quarto si avvia a chiudersi con un eloquente 17 a 3 per noi, quando la squadra di casa riesce a mettere una bomba limitando i danni a 17 a 6.

Rinfrancati da quest’ultima azione, i nostri avversari ripartono nel secondo quarto con rinnovata aggressività, riuscendo a mandare un po’ in confusione il nostro attacco che produce una serie di palle perse dettate dalla troppa frenesia, nel contempo scendono anche le nostre percentuali ai tiri liberi, così ci troviamo all’intervallo con soli 8 punti di vantaggio: 28 -20.

La pausa di metà gara giova particolarmente ai nostri che nonostante un quintetto rimaneggiato a causa dei falli esibisce le proprie migliori qualità: difesa attenta con aiuti puntuali e conseguenti ribaltamenti in attacco veloci ed efficaci, bene a rimbalzo e due triple a segno, BRAVI! il terzo quarto termina 46 a 29 per noi.

Nel quarto e ultimo quarto Bernareggio ci prova ancora e grazie a qualche tiro da tre cerca di spaventare i nostri che però non si scompongono più di tanto e portano a casa la sesta vittoria su sei partite. Avanti il prossimo…
(RC)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *