2 su 2

Due ottime prestazioni casalinghe per i ns Under 18 (2a e 3a giornata di ritorno del MiGOLD1: 70-34 con Busnago (rimaneggiata dagli infortuni)e 74-39 con Carugate (tutti 2001).
Entrambe le partite già ben indirizzate nei primi quarti di gioco con brivido lungo la schiena dopo la partenza sprint di Carugate (4-11) ben assorbita e superata senza incertezze (25-13 alla fine del primo quarto).
Le 2 partite hanno in comune difesa solida ed attaccanti in vena che mostramo una pallacanestro (perche’ no ?) anche divertente capace di strappare convinti applausi al pubblico di casa.
Avversari mai domi ma il divario sia fisico che tecnico si rivela troppo grande. Rotazione completa dalla panchina con ottime prestazioni da parte di tutti.
Alla 21a vittoria consecutiva, ancora imbattuta fra tornei e campionato, questa squadra sembra aver raggiunto una buona consapevolezza della propria forza e adeguati automatismi di gioco che le consentono di assorbire con disinvoltura assenze importanti e di mettere in vetrina sempre nuovi interpreti.
Posso dire che, vivendo le partite dalla panchina, questi ragazzi mostrano una compattezza ed uno spirito di gruppo invidiabili.
Detto questo la stagione non è ancora terminata e ci aspettano ancora tanta fatica in allenamento e tante battaglie sportive: nello sport come nella vita non ci si può mai cullare sugli allori ma bisogna ogni giorno ripartire da zero.
Forza ragazzi dateci dentro !
(RB)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *