Grazie Ragazzi!!!

Pall. Lissone – Osa: 68-44
La favola è finita! Si conclude agli ottavi del tabellone regionale una Splendida stagione sportiva fatta di vittorie ( molte…) e sconfitte ( proprio poche…), durante la quale i nostri Campioni si sono dimostrati sempre all’altezza della situazione. Pure contro un’avversario che si sapeva ostico (e tale s’è confermato!), i ragazzi hanno gettato sul parquet fino all’ultima stilla d’energia, uscendo a testa altissima dalla partita. Senza, infatti, dimenticare i dovuti complimenti ad un Lissone che ha meritato la vittoria, e al quale facciamo un grosso ” in bocca al lupo” per il proseguio del campionato, va sottolineato il cammino compiuto quest’anno dalla banda-Rossini (Maschio…).
Un cammino che ancora abbiamo davanti a gli occhi, e le cui emozioni conserviamo nel cuore. Eh sì, perché questo gruppo meraviglioso, il “nostro” gruppo, è stato capace di farci passare momenti indimenticabili: abbiamo gioito, esultato, gridato, applaudito, insieme ad una masnada d’indomiti e fantastici Guerrieri.
Li abbiamo visti esultare per le (tante) vittorie. Li abbiamo visti disperarsi per le (poche) sconfitte. Li abbiamo visti combattere. Li abbiamo visti ridere e talvolta anche piangere. Li abbiamo visti abbracciarsi e li abbiamo visti discutere tra di loro (ci può stare pure questo…). Li abbiamo visti saltare, correre, tirare, difendere, catturare un rimbalzo o confezionare un assist al bacio, insaccare una tripla, un tiro libero o un appoggio da sotto, stoppare o ( capita anche nelle migliori famiglie…) essere stoppati. Li abbiamo visti esplodere in panchina per un canestro dei compagni e li abbiamo visti abbracciarsi durante un timeout. Una sola cosa non li abbiamo mai e poi mai visti fare: smettere di lottare! Possiamo dirlo con il petto in fuori e colmi dell’Orgoglio con il quale ci hanno riempito il cuore per tutta questa lunga avventura: i Nostri ragazzi NON HANNO MAI MOLLATO!!! E allora, per stavolta, niente parole che finiscono con “Osa” a titolare l’ultimo articolo di quest’anno, ma un doveroso, enorme, urlato, ma sopratutto strameritato…GRAZIE RAGAZZI!!!
Perché, grazie a voi, quest’estate al mare, insieme a costume e ciabatte, mi porto via pure il ricordo dolce d’un Indimenticabile stagione di basket!
Buone vacanze a tutti, un abbraccio e…FORZA OSA!!!
(BV)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *