OrgogliOSA

A.P. Galvi Lissone – S.Osa 76 – 58
(20-14)(16-18)(19-17)(21-9)

I “gialli” esordiscono nel nuovo torneo in casa di una squadra di blasone e livello assoluti, trattandosi peraltro di una compagine classificatasi nelle “TOP 16” del campionato FIP, essendo giunta agli ottavi di finale (significa una delle migliori 16 squadre in Lombardia…).

I ragazzi interpretano molto bene la “lettura” della partita propostagli dal coach, e giocano a viso aperto contro un gruppo che gioca a ritmo alto e dotato di strutture fisica, tecnica ed atletica in certi ruoli superiori alle nostre.

Ne esce una di quelle partite che il coach vorrebbe giocare tutte le settimane (!!!), nelle quali non è il risultato del tabellone l’obiettivo, ma l’esperienza notevole derivata dal confrontarsi a questi livelli di gioco.

Con orgoglio, si ricopia una parte della sintesi della partita proposta dai nostri correttissimi avversari sul loro sito Sito APL:
“i Blues si trovano di fronte Social Osa.
Squadra grossa ed energica che ha saputo metterci in difficoltà in diversi frangenti di partita.
La gara è stata condotta sempre in vantaggio, buon gioco di squadra e contropiede hanno permesso di tenere a bada gli avversari. Social Osa mai doma, sopratutto in diversi momenti di secondo e terzo periodo, dove si sono fatti prepotentemente sotto per cercare di recuperare il punteggio e provare un allungo “

Let’s go Osa

(AF)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *