DistrattOSA

Social Osa – Nuova Pall. Adda 36 – 38
(11-10/7-10/10-6/8-12)

24 ore dopo la bella e rotonda vittoria dei ns. U14 nei sedicesimi di tabellone playoff, sempre contro i giovani pari età di Cassano d’Adda, tocca ai piccoli 2007 affrontare i “fluviali” diavoletti, che già all’andata si dimostrarono veloci, reattivi e tecnicamente pregevoli in almeno metà dei 12 a referto, combattendo fino alla fine in una partita da loro persa di appena 3 punti.

Come all’andata, la partita vive di ministrappi da ambo le parti, con ritmi alti e percentuali al tiro non eccellenti.

Purtroppo i nostri appaiono stavolta semplicemente NON pronti: la sensazione in chi scrive è stata quella di quando si abbassa il volume della radio di almeno una tacca……da parte di tutti; e sicuramente la pausa lunga (troppo), nella quale i rossi di Cassano hanno continuato a giocare almeno in Ajcup, oltre che in campionato sabato scorso, ha contribuito non poco ad abbassare il “tono” agonistico de nostri ragazzi.

Il risultato è costantemente quello di perdere tutte le palle vaganti e concedere decine e decine di rimbalzi di attacco, e così è difficile per tutti stare in partita.

Peccato: si presenta però subito l’occasione di rifarci giocando due partite nel prossimo weekend, contro squadre molto attrezzate come Segrate e Olimpia 2008.

Let’s go Osa !
(AF)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *