Laura Barelli nuova responsabile del settore MiniBasket

Non si è ancora conclusa questa lunga stagione ma abbiamo il piacere di comunicarvi il primo colpo di mercato!
Laura Barelli, professionista del basket ed ex giocatrice di serie A, è la nuovo responsabile del settore MiniBasket Social O.S.A.
Dopo la partenza di Nicola Montella nella scorsa stagione, eravamo alla ricerca di un profilo che potesse occuparsi a 360 gradi dei nostri piccoli atleti e di tutte le attività correlate. La ricerca, che ci ha portato ad identificare in Laura il profilo ideale, è durata parecchi mesi!
E’ un Istruttore nazionale che ha già ricoperto questo ruolo in altre associazioni sportive. Si occuperà della stesura del programma tecnico e della sua realizzazione, la definizione degli obiettivi dei singoli gruppi, il reclutamento e la formazione di mini istruttori, l’organizzazione e la gestione di eventi sportivi o ricreativi per i nostri ragazzi. Laura seguirà anche direttamente come capo istruttore qualche gruppo. Il compito più importante che le è stato assegnato dal consiglio direttivo è quello di generare entusiasmo e partecipazione all’interno del nostro movimento.
Il prossimo Sabato 25 Maggio, nel corso della festa di MB di fine anno, Laura verrà ufficialmente presentata!
Benvenuta Laura nella meravigliOSA e buon lavoro!!
Cogliamo l’occasione inoltre per ringraziare Marco Alzati che ha accolto la nostra richiesta di aiuto accettando il ruolo di “traghettatore” svolto quest’anno, in attesa che venisse identificato il nuovo responsabile.

Let’s gOSA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *