Conferita la Stella di bronzo del CONI

Dopo una stagione ricca di successi e soddisfazioni come quella appena conclusa arriva ora anche una preziosissima sorpresa.
Condividiamo con immenso piacere con tutti voi la lettera con la quale il presidente del CONI Giovanni Malagò conferisce alla nostra società l’onorificenza della Stella di Bronzo al merito sportivo. Si tratta del riconoscimento ai 70 anni di storia della nostra società, agli atleti, tecnici e dirigenti che in questi decenni si sono susseguiti portando al servizio di Socialosa passione ed entusiasmo. Impossibile nominarli tutti ma voglio ricordare alcuni capisaldi di questa lunga e appassionante storia: Mauro Zaniboni, Carlo Quadrelli, Gianfranco Colli Lanzi, Marcello Tittarelli, Don Cinto Panfilo, Dario Molinari, Beppe Belloni, Marco Ronzani, Luciano Travia, Marco Vimercati, Marco Esposito, Piero Bozzo, Mauro Battaini, Giuliano Bandini, Paolo e Franco Casalini, Gigi Bellato, Prous, Filippo Fichera, Daniele Cattaneo, Pino Cuneo, Igino Fucci, Luca Caroglio, Marco Alzati, Matteo Preda, Marco Tabacchi, Nicola Montella, Alberto Maifredi, Valerio Battaini, Gianni Bertolotti, Geremia Giroldi, Giorgio Papetti, Zanetti, Stefano Della Flora, Stefano Agnesi e Andrea Michelori.
Per me, per il consiglio direttivo in carica , per il Direttore Sportivo, per lo staff tecnico attuale e gli atleti che vestono oggi la nostra maglia si conferma la stimolante responsabilità di scrivere altri capitoli di questa bella storia.

Il presidente
Alessandro Airoldi

P.S. Da condividere con orgoglio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *