Inizia bene il ritorno

SocialOSA – Ciesse 70-34
(Parziali 18-14, 41-19, 60-31)
Inizia il girone di ritorno per i ragazzi della Prima Divisione che superano agevolmente i pari categoria di Ciesse.
All’andata la partita si era conclusa con 13 punti di vantaggio ma eravamo stati sotto per lunghi periodi e non avevamo mai chiuso veramente la gara. Questa volta invece siamo stati capaci di segnare con continuità e di chiudere i conti già nel secondo quarto, con soli 5 punti subiti.
In attacco abbiamo visto in alcune occasioni una discreta circolazione di palla e dei buoni giochi a due, mentre in difesa, nonostante i soli 34 punti subiti, abbiamo avuto qualche momento di distrazione.
Positivo il rientro di William Mazzi dopo diverse settimane per una serie di infortuni; manca sicuramente l’esplosività che abbiamo ammirato in altre occasioni ma il talento è rimasto immutato.
Ora ci aspetta una trasferita durissima a Gorgonzola. L’Argentia vorrà sicuramente rifarsi della sconfitta di un solo punto subita al Palamurat, mentre noi vogliamo portare a casa i due punti per consolidare il primato.
La partita vedrà di fronte la miglior difesa del girone (la nostra) contro uno degli attacchi più prolifici. La chiave sarà nella nostra capacità di mantenere la concentrazione durante i momenti più difficili e di giocare insieme sia ia attacco sia in difesa.
#insieme #ForzaOsa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *