Visite Mediche

logoDM

Social O.S.A. Basket ha stipulato una convenzione con Delta Medica, struttura all’avanguardia per quanto concerne ogni esigenza di carattere sanitario, che ha rilevato il ramo di medicina sportiva del Cedam.

Potrete effettuare la prenotazione on line sulla pagina dedicata alla Medicina dello Sport dove troverete tutte le indicazioni, le sedi, gli orari e la documentazione richiesta. Quando si effettua una prenotazione on line indicare Social O.S.A. Basket nel campo società.

E’ possibile anticipare la visita fino a 30 giorni prima della scadenza.

Gli atleti minorenni dovranno essere accompagnati da un genitore. Se accompagnati da un’altra persona che non sia la madre o il padre, i ragazzi dovranno presentare al Centro medico il modulo di DELEGA GENITORI (Sarica modulo).

Se si viene sprovvisti di documentazione non si potrà effettuare la visita.

Ricordiamo infine che gli atleti sprovvisti di visita medica agonistica non potranno prendere parte ad allenamenti e gare di campionato e/o amichevoli.

Tutti gli atleti dovranno presentarsi al Centro medico provvisti di:

– richiesta della società in originale (che vi verrà consegnata a Settembre)

– documento di identità

– tessera sanitaria

– copia del precedente certificato di idoneità IN ORIGINALE

– eventuali accertamenti specialistici già eseguiti

– lenti correttive oppure occhiali per chi ne fa uso

– modulo di anamnesi compilato dal genitore per l’atleta minorenne (Scarica Modulo Anamnesi)

I certificati di idoneità verranno ritirati direttamente dall’atleta e la copia per la società dovrà essere consegnata in segreteria o al dirigente di riferimento.

Nota aggiuntiva per il minibasket
Per il minibasket non è richiesta la visita agonistica, per cui potranno presentare un certificato medico di idoneità alla pratica sportiva rilasciato dal medico curante. Data la convenzione con Delta Medica, si potrà effettuare la visita presso i loro centri con ECG a riposo e/o sotto sforzo.
N.B. L’annata 2007 a gennaio dovrà sottoporsi alla visita agonistica, ma a settembre verrà comunque richiesto, per poter svolgere l’attività, un certificato medico di idoneità sportiva.

Per ogni info potete contattare
Sandra Nolet   ale.sandra9@alice.it