Alessandro Airoldi

Questa mattina, in seguito all’ordinanza della Regione Lombardia, Alessandro Airoldi Presidente di Social OSA Basket Milano ha condiviso un messaggio attraverso i gruppi WhatsApp delle squadre di tutte le categorie.

Alessandro Airoldi il testo del messaggio

Buongiorno a tutti,
Come ormai saprete, l’ordinanza della Regione Lombardia firmata ieri sera blocca tutte le attività sportive di contatto dilentattistiche fino al 6 Novembre. Il mio stato d’animo è contrastato. Da un lato penso sia una misura necessaria considerata l’evidente e repentina impennata dei contagi, dall’altro sono ovviamente deluso del fatto che non si sia creduto nello sport, ben organizzato e con un sistema di prevenzione e controllo che ha retto, secondo il mio parere, meglio di quello della scuola. Ci fermiamo tutti fino al 6 novembre con l’impegno di farlo con responsabilità e senso civico per riportare la curva dei contagi ad un livello di controllo tale da consentirci di ritornare in palestra con i nostri ragazzi. La stagione e soprattutto SocialOSA non chiude oggi!

Buon weekend a tutti!
#solochiosavola

La stagione e soprattutto SocialOSA non chiude oggi

La stagione e soprattutto Social OSA non chiude oggi, un grande messaggio da parte di chi durante il periodo di Lock Down non si è risparmiato per creare iniziative virtuali che potessero tenere alta attenzione e morale di tutte le persone che credono e partecipano all’attività di social OSA Basket Milano.

L’ordinanza regionale e le restrizioni

L’ordinanza regionale ferma tutte le attività fino a venerdì 6 novembre. Se vuoi conoscere i dettagli, nella sezione notizie del sito web ufficiale di social OSA Basket Milano puoi trovare un articolo con il testo dell’ordinanza regionale.

Di G M

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *