Claudio Belotti

Claudio Belotti è il Pioniere del Coaching in Italia lavora come Coach e Trainer da oltre 25 anni con migliaia di persone in 4 continenti, a stretto contatto con top manager, imprenditori ed eccellenze del made in Italy.

“Non hai abbastanza fantasia per immaginare che cosa la vita di bello ti riserva se decidi di impegnarti a fare la tua parte”

L’impegno di Claudio Belotti come Mental Trainer nello sport gli ha permesso nel corso degli anni di lavorare al fianco di grandi professionisti del settore.

Claudio Belotti e le emozioni forti dello sport

Ciascuno di loro gli ha insegnato tanto, umanamente e professionalmente. Dal basket, dove ha avuto l’onore di affiancare Dan Peterson e lavorare con Danilo Gallinari nell’Olimpia Milano, fino al settore giovanile dell’Inter FC – una delle squadre più vincenti tra le giovanili – con il quale collabora tutt’ora, passando per la straordinaria esperienza con la Federazione Italiana di Pallavolo come docente di allenamento mentale. Più ancora dei grandi traguardi raggiunti con i migliori professionisti e delle grandi soddisfazioni con i giovani, essere parte del mondo sportivo è per lui una fonte inesauribile di grandi lezioni di vita e di emozioni forti, dentro e fuori il campo da gioco.

Giovedì 3 Dicembre ore 21 in diretta su TeleOsa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *