Filippo Airoldi

Iniziamo questa settimana la presentazione dello staff tecnico del settore Minibasket Socialosa Basket Milano.

Un team di lavoro costituito da un gruppo di istruttori e assistenti (8 in totale) sia giovani che di grande esperienza. Un mix che garantisce qualità, passione, professionalità tutte al servizio dei nostri bambini.

Minibasket Socialosa: si comincia con i Pulcini 2014-2015

Il capo Istruttore del gruppo Pulcini 2014-2015 è Filippo Airoldi.

Cresciuto in SocialOsa dalle giovanili fino alla attuale Promo, Filippo è uno studente universitario nella facoltà di Architettura.

Fa parte dello staff tecnico del Settore Minibasket Socialosa da qualche stagione, dapprima come assistente  e poi quest’anno come capo istruttore del più piccolo gruppo minibasket, i nostri pulcini 2014-2015.

Il nostro Presidente, nonchè padre di Filippo, dice di lui: “prendi una persona dinamica, una allegra, una curiosa, una solare e li metti in lavatrice……esce Filippo. Magari, come capita dopo una centrifuga, non perfetto e con qualche colore mischiato”

Se volete conoscerlo un po’ di più, sapere i suoi gusti, la sua squadra del cuore e molto molto altro ancora, guardate il suo video di presentazione qui di seguito.

La squadra agli ordini di Filippo e del suo assistente Pietro, si allena online due volte alla settimana, il lunedi e il mercoledi alle ore 17.30 sulla piattaforma Meet: 45 minuti di tanto lavoro sulle capacità motorie di base con le palline da tennis, la corda per saltare, le palle di spugna ma anche tanti giochi interattivi.

I nostri pulcini 2014-2015 sono quasi tutti alla prima esperienza in palestra e Filippo ha saputo in pochissime settimane di lavoro costruire un gruppo che segue con attenzione e tanta allegria.

Anche se per ora il gruppo si allena online, stiamo portando avanti, limitatamente con le possibilità dei bambini a casa, il programma che insieme a Filippo abbiamo condiviso. Saremo quindi pronti per quando finalmente torneremo in palestra!

Rimani sempre aggiornato sugli eventi e le inziative clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *