Quarto appuntamento questa settimana con la presentazione dello staff tecnico del settore Minibasket SocialOsa Basket Milano.

Un team di lavoro costituito da un gruppo di istruttori e assistenti (8 in totale) sia giovani che di grande esperienza. Un mix che garantisce qualità, passione, professionalità tutte al servizio dei nostri bambini.

Presentazione Staff tecnico Minibasket SocialOsa: si continua con il gruppo dei piccolissimi pulcini 2014/2015

Pietro “Pit” Lucchini è l’assistente istruttore del gruppo.

Scuola e basket riempiono la sua giornata, sempre con grande passione. Fa parte del gruppo U18

Suo fratello dice di lui: “Pietro, meglio conosciuto come Pit, è ormai al suo secondo anno da istruttore. La sua passione per la palla a spicchi trova le radici nella stessa palestra in cui oggi i nostri ragazzi si allenano!
Dapprima calciatore, all’età di 6 anni è entrato nella famiglia OSA condividendo con essa un percorso di crescita dentro e fuori il rettangolo di gioco.
Adesso ha deciso di ricambiare il favore, trasmettendo ai nostri ragazzi tutto l’entusiasmo, l’esperienza e la passione vissuti in questi anni!!

Se volete conoscerlo un po’ di più, sapere i suoi gusti, la sua squadra del cuore e molto molto altro ancora, guardate il suo video di presentazione qui di seguito.

Pietro in questa annata sportiva lavora con il gruppo dei pulcini: la sua simpatia e la sua presenza in campo fanno di lui un elemento fondamentale e di grande supporto al lavoro del capo istruttore

 

Rimani sempre aggiornato sugli eventi e le iniziative clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *